Conosciamoci meglio

IL BLOG

Prima ancora di un blog, Turinheart è una community nata su Instagram e cresciuta grazie al supporto delle persone. Nel 2014 creo l’hashtag #turinheart per condividere l’amore per Torino attraverso gli scatti degli utenti.

Oggi Turinheart è un blog dedicato a chi ama la fotografia e vuole scoprire tutti gli eventi fotografici, non solo a Torino ma in tutto il Piemonte.

Qui troverai anche tanti spunti per scattare bellissime foto, interviste, mostre e tanto ancora.

 

CHI SONO

Mi chiamo Mariangela, e sono nata e cresciuta a Torino.

Da perfetta Acquario amo tutto ciò che è anticonformista e un po’ bizzarro, ma che conserva ancora la sua genuinità originaria. Un po’ timida, da piccola mi nascondevo sempre nell’ultima fila, il giorno della foto di classe. Oggi invece voglio essere in prima posizione per scattarla.

Nella prossima vita diventerò fotoreporter e scriverò dei miei viaggi. Ma nel frattempo sono Copywriter e Social Media, con una passione sfrenata per il turismo e la fotografia grazie al mio papà, che non si è mai separato dalla sua macchina analogica fin da quando ero in fasce.

Non toglietemi: il mio cuscino (sì, sono una pigrona), il sushi e naturalmente la mia macchina fotografica (con annessi i mille album di foto stampate).

Benvenuti sul mio blog. Mi auguro possa essere per voi una bella esperienza di lettura.